Ranking League of legends: trama e trucchi del videogame
Sicuramente gli appassionati di videogame conosceranno League of Legends, in quanto si tratta di uno dei videogames online più conosciuti in assoluto. Trattandosi di un videogame online inoltre risulta facilmente accessibile a tutti e ci si può giocare gratuitamente. Per coloro che non conoscono questo gioco pur avendone magari sentito parlare e desiderano saperne di più, nei prossimi paragrafi potranno scoprire in cosa consista e qualche consiglio utile, nel caso in cui foste curiosi di provare a giocarci.
La trama
In questo videogame i giocatori sono divisi in due diverse squadre, ognuna delle quali è composta da 5 campioni. Le due squadre avversarie iniziano la partita ai due lati opposti di una mappa, in corrispondenza del proprio “Nexus“. L’obiettivo del gioco è infatti proprio quello di distruggere il Nexus della squadra avversaria e per fare ciò è necessario raggiungerlo, distruggendo prima una serie di torri.
Durante l’avanzata verso il Nexus avversario, la squadra deve riuscire a guadagnare oro e livelli, attraverso l’uccisione dei campioni, dei minions e di alcuni mostri neutrali, che una volta uccisi permettono il potenziamento dei cosiddetti Buff.
Inoltre bisogna sapere che con gli ori guadagnati durante il percorso, è possibile acquistare degli oggetti utili al proprio campione. I livelli di questo videogame sono in tutto 18 e man mano che si avanza con i livelli, oltre al miglioramento delle statistiche complessive del personaggio, si va anche incontro ad un potenziamento delle quatto abilità disponibili.
Trucchi utili
Se siete alle prime armi con questo videogioco e volete scoprire come vincere con più facilità potrete prendere in considerazione i seguenti consigli:
- Prima di tutto, per quanto possa sembrare un consiglio banale, per avere maggiori probabilità di vincere a questo videogame è molto utile giocarci quotidianamente. In questo modo infatti riuscirete ad acquisire maggiori conoscenze, riuscendo a conoscere al meglio le possibili combinazioni tra campioni.
- Un altro aspetto da non sottovalutare in questo videogame, per riuscire ad ottenere delle vittorie, è la giusta combinazione tra rune, maestrie e campione. Per avere una buona conoscenza di tali combinazioni sarà opportuno che il giocatore faccia esperienza diretta di un determinato campione, sfruttandolo a pieno nei diversi contesti di gioco.