Alessia Messina: biografia, età, peso, flirt con Mario Balotelli? Si è rifatta?
Le influencer sono le nuove star e divi che vanno per la maggiore tra le nuove generazioni. La televisione e il cinema sta diventando obsoleta per diventare attori o modelli famosi, tuttavia il web è il nuovo canale pubblico. Qui troviamo tanti nuovi modelli e modelle. Una di queste è Alessia Messina.
Attualmente è dichiarata come una delle influencer tra le più seguite nel 2021. Tuttavia è noto al pubblico anche per essere stata protagonista di diversi programmi amatissimi dai telespettatori.
Ha partecipato a Uomini e Donne, in due edizioni consecutive, al programma Veline e a Temptation Island, con il suo ex compagno l’attore Amedeo Andreozzi.
Molti i gossip che accompagnano il suo nome, ma è indubbio che è seguita sul web soprattutto per la sua carriera di modella.
Curiosità su: peso, flirt ed età di Alessia Messina
La bellissima Alessia Messina ha 27 anni, giovanissima. Alta 173 cm con un peso sui 60 kg. Nata sotto il segno della bilancia il 5 ottobre del 1993. Catanese di origine, luogo di nascita: Paternò.
I suoi flirt più noti sono stanti con Amedeo Andreozzi, attore, e Mario Balotelli, calciatore. Splendida modella che è nota molto su instagram.
Il flirt con Mario Balotelli
Uno dei flirt più “chiacchierati” di Alessia Messina è quello con Mario Balotelli. Noto calciatore che cerca spesso di mantenere la sua vita privata al di fuori delle telecamere. Tanto che la storia con Alessia Messina venne dichiarata, dallo stesso Balotelli, come una bugia per farsi pubblicità.
Insomma volavano pessime parole tra i due perché la relazione, che poi è stato definito un breve flirt, tra i due, è finita nei peggiori dei modi.
L’unica cosa che Messina riuscì a fare, dopo l’ennesima smentita di Balotelli, fu pubblicare le chat che sbugiardavano il calciatore. Questi messaggi misero a tacere la situazione poiché era palese che c’era stata una relazione e che non ci stava a passare per una bugiarda. Le parole che fecero infuriare Alessia Messina furono le accuse, di pessimo gusto, da parte di Balotelli di essere usato solo per fare gossip.
Alessia Messina, chirurgia estetica?
Nonostante il ricorso alla chirurgia estetica sia quasi la normalità, sono poche le donne e gli uomini che dichiarano di aver subito qualche ritocchino. Alessia Messina non nega e non conferma, ma sono molte le testimonianze, di amiche e non solo, che affermano di qualche “aggiusto” da chirurgo estetico.
Cosa si è rifatta Alessia Messina? Nelle foto del programma Veline, confrontate a quelle attuali su Instagram, i più critici hanno notato che il naso è stato rimpicciolito e modificato nella forma. Gli zigomi sono diventati più alti. Il seno è aumentato di almeno 3 taglie.
Dunque questi sono i “sospetti” su quello che si è rifatto Alessia Messina.